Un Citta’ di Lucca grandi firme

Un Citta’ di Lucca grandi firme

Redazione

di Redazione

LUCCA - Sta per completarsi il pacchetto dei partenti che a fine mese parteciperanno al Rally Citta' di Lucca con molti equipaggi che arrivano anche da fuori regione per uno degli appunetamenti motoristici piu' attesi della stagione

Sarà aperta fino alla mezzanotte di questo sabato la “finestra” per potersi iscrivere alla 57^ Coppa Città di Lucca, appuntamento in programma venerdì 29 e sabato 30 luglio organizzato da Automobile Club Lucca, Maremmacorse 2.0 e New Lucca Corse. Originariamente previsto per le ore 24 di mercoledì 20 luglio, il termine ultimo per poter aderire all’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6 è stato prorogato di tre giorni, al fine di garantire agli interessati la possibilità di usufruire di ulteriore tempo per concludere la procedura di iscrizione.
Grande attesa per quello che si prospetta sarà un confronto di grandi contenuti. Un appeal, quello della Coppa Città di Lucca, che sta confermando anche grande interesse al di fuori dei confini toscani, con le prove speciali “disegnate” dall’istituzione automobilistica provinciale che stanno riscuotendo conferme tra i praticanti. L’appuntamento sarà, inoltre, decisivo per le sorti del Premio Rally Automobile Club Lucca, serie che mercoledì 27 luglio vedrà premiati i protagonisti della passata stagione sportiva, a pochi giorni dallo “start” dell’appuntamento più atteso.