PROV. LUCCA - Ogni 2 anni viene proposto un completo restyling del brand, adeguandolo ai cambiamenti imposti dal contesto sociale e dalla comunicazione. L'operazione proposta punta a valorizzare l'intero territorio provinciale in una sola immagine.

The Lands of Giacomo Puccini cambia volto. E’ stata presentata la nuova immagine del progetto di comunicazione e marketing per la valorizzazione e promozione del territorio a cura della Camera di Commercio di Lucca in collaborazione con Lucca Promos e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
Il nuovo brand proposto gioca attorno all’eterogeneità di interessi, stimoli ed emozioni, ma anche di cultura, arte, eventi e servizi che il nostro territorio offre generando molte domande, alle quali vi è però una sola risposta: Yes Lucca.
Dopo il restyling, la campagna di promozione 2022, oltre alla pubblicità tradizionale è pronta a coinvolgere blogger e influencer per raccontare le tante esperienze possibili in città, mentre a luglio è prevista l’installazione di una nuova e più grande postazione nell’area arrivi dell’aeroporto di Pisa.