Play-off, Lucchese a Gubbio per vincere; Pagliuca: ” Ce la possiamo fare”

Play-off, Lucchese a Gubbio per vincere; Pagliuca: ” Ce la possiamo fare”

Redazione

di Redazione

CALCIO - Un 1 maggio lavorativo per la Lucchese che sfida in trasferta il Gubbio nel primo turno dei play off. I rossoneri scenderanno in campo al Barbetti alle 17.30, sostenuti da almeno 700 tifosi. Per i ragazzi di Pagliuca, fresco di rinnovo di contratto, c'è un solo risultato utile, la vittoria.

In caso di pareggio infatti passerebbero gli umbri, dato che hanno avuto un piazzamento migliore in classifica al termine della regular season. Tutti i giocatori della rosa sono a disposizione, tranne Fedato, e lo staff scioglierà i dubbi sugli undici iniziali da mandare in campo solo nelle ultime ore prima del match.

Intanto però alla vigilia della gara il mister Guido Pagliuca ha suonato la carica. “Ci dobbiamo credere tutti insieme, con forza”, ha detto Pagliuca, ricordando il buon momento attraversato dalla squadra che nelle ultime dieci gare ha ottenuto 21 punti battendo formazioni come Pescara, Reggiana ed Entella.

“I nostri tifosi saranno con noi, Lucca è con noi” ha detto ancora il mister. “Ce la possiamo fare, ci dobbiamo credere e ci dobbiamo spingere per tutto il tempo a vicenda, con grande forza”.