LUCCA - Mattinata particolare per la Lucchese. Una rappresentanza della società rossonera ha portato doni e gadget ai piccoli degenti del reparto di Pediatria del San Luca. La consegna è avvenuta nella hall dell'ospedale.
Un giovedì mattina molto bello e significativo per la Lucchese che stavolta ha vinto anche fuori dal campo. Una bella dimostrazione di quanto la società rossonera tenga al sociale e alla solidarietà come ci aveva ribadito pochi giorni fa l’AD Mario Santoro. Così il giorno dopo non aver giocato la gara con l’Imolese (causa covid nella squadra romagnola) e ormai in pieno rompete le righe per la breve sosta natalizia, una bella rappresentanza della Pantera capeggiata dallo stesso Santoro coi calciatori Corsinelli e Qurini è andata in visita al reparto di pediatria dell’ospedale. Doni e gagdet per i giovanissimi e piccoli degenti del reparto diretto dalla dottoressa Vaccaro alla quale è stata consegnata anche una fiammante maglia rossonera. L’incontro è avvenuto nella hall dell’ospedale. La soddisfazione dei dirigenti rossoneri è tangibile. Evidente.
- Mario SANTORO – AD Lucchese
D’altro canto i medici e il personale del reparto pediatrico sono stati lieti di accogliere la delegazione rossonera che ha regalato qualche momento di spensieratezza ai bambini.
- Angelina VACCARO – Primario Pediatria ospedale San Luca