VALLE DEL SERCHIO - Ben 18 milioni di euro dalla Regione per la realizzazione o la ristrutturazione di 21 parcheggi pubblici in altrettanti comuni della Toscana. L'annuncio è stato dato dal presidente della Regione Eugenio Giani e dall’assessore alle infrastrutture e al governo del territorio Stefano Baccelli.
![](https://i0.wp.com/www.noitv.it/wp-content/uploads/2021/12/castelnuovo-dalla-regione-2-mili.jpg?fit=696%2C392&ssl=1)
Tra i 21 progetti ce ne sono tre che riguardano la nostra provincia, tutti e tre in Valle del Serchio. Il progetto più importante è quello riguardante il nuovo parcheggio a servizio del Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana, per il quale sono stati stanziati 2 milioni e 250mila euro.
Gli altri due progetti riguardano il parcheggio pubblico in località Casa Pellicci, nella frazione di Domazzamo, nel comune di Borgo a Mozzano (100mila euro) e i lavori di adeguamento al parcheggio di Gramolazzo (97.500 euro).
Sull’annuncio è arrivato il commento del senatore Andrea Marcucci, che ha ringraziato il presidenti Giani per gli investimenti previsti, in particolare quello più importante riguardante il Teatro Alfieri di Castelnuovo.