VIAREGGIO - Cambia pelle canzonisssima di Carnrevale, giunta al quinto anno consecutivo e rilancia la Canzonetta che coinvolge i 9 rioni cittadini.

Cambia pelle canzonisssima di Carnrevale, giunta al quinto anno consecutivo e rilancia la Canzonetta che coinvolge i 9 rioni cittadini. L’appuntamento con la kermesse canora ideata dal quartetto Renzo Pieraccini, Alessandro Santini, Roberto Pezzini e Antonella Ciardiello, è fissato per sabato 29 febbraio al teatro Jenco nella Darsena di Viareggio.
ROBERTO PEZZINI organizzazione di Canzonissima di Carnevale
La novità di questa edizione, presentata nello store della Lube Cucine di Viareggio, sponsor che ha permesso il trasferimento dal principino allo Jenco, è la scelta di impostare lo spettacolo sul recupero della storica Canzonetta dei Rioni, andata in scena l’ultima volta al Politeama nel 2012. La sorpresa, è stato detto in conferenza stampa, è stato il no al teatro Jenco gratuito come è stato per altre iniziative teatrali legate al carnevale
ALESSANDRO SANTINI organizzazione Canzonissima di Carnevale
Nove i rioni invitati: Campo d’Aviazione, Croce Verde, Darsena, Marco Polo, Migliarina, Terminetto, Varignano, Vecchia Viareggio e Torre del Lag.