PIETRASANTA - Una narrazione appassionata del grande Giulio Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo,eseguite da Monia Angeli. La serata andrà in scena giovedì 16 agosto sul palco del Festival.
Il direttore artistico del Festival La Versiliana Massimiliano Simoni aggiunge una nuova imperdibile data al già ricco cartellone della 39° edizione del Festival. “Mogol racconta Mogol”: questo è il titolo dello spettacolo, organizzato da Leg “Live Emotion Group” e prodotto da Luna di Miele produzioni. Lo stesso Mogol sarà sul palco a presentare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale.
Lo spettacolo unisce le canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol reinterpretate da Monia Angeli. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole».
Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana. I biglietti saranno in vendita dal 18 aprile sul circuito Ticketone. Info www.versilianafestival.it