MONTECARLO - Il Comune di Montecarlo ha presentato le novità riguardanti il portale di promozione turistica montecarloditoscana.it. I cambiamenti maggiori sono stati apportati a livello di coinvolgimento social e di dispositivi utilizzati per l’accesso al web.
Il Comune di Montecarlo ha presentato le novità riguardanti il portale di promozione turistica montecarloditoscana.
I cambiamenti maggiori sono stati apportati a livello di coinvolgimento social e di dispositivi utilizzati per l’accesso al web. Fino a pochi anni fa l’80% delle persone accedeva ad internet con computer. Oggi la maggioranza degli accessi avviene con smartphone e tablet e questo mutamento implica la necessità di riprogettare le applicazioni web, adeguandole nelle funzioni e nelle tecnologie.
Completamente rivisto nella veste grafica e nei contenuti il portale risponde a queste esigenze, presentando anche nuove funzionalità tra cui la possibilità per le attività commerciali iscritte al Centro Commerciale Naturale di accedere direttamente alla propria pagina aggiornandone i contenut. Altra novità il focus sulle promozioni lanciate in sinergia con Sposarsi a Montecarlo, iniziativa che consente di sposarsi 365 giorni l’anno in location come il Teatro dei Rassicurati, la Fortezza del Cerruglio e location come le cantine storiche.