MONTECARLO - Si è aperta a Montecarlo con un record di presenze la 49esima edizione della Festa del Vino. Nel corso della prima serata il meraviglioso borgo è stato preso d'assalto da tantissimi visitatori.

Si è aperta a Montecarlo con un record di presenze la 49esima edizione della Festa del Vino. Nel corso della prima serata il meraviglioso borgo è stato preso d’assalto da tantissimi visitatori e molti hanno deciso di approfittare delle offerte eno-gastronomiche nella rinnovata Piazza d’Armi dove gli stand propongono menu e degustazioni del buon vino di Montecarlo.
Fatti pochi passi si arriva nel centro storico. Ai piedi della Rocca si può iniziare l’incontro con le prelibatezze e sorseggiare ottimi vini
Nella via principale negozi aperti, mostre di pittura, musica ma soprattutto tanti ristoranti che partecipano alla festa.
A partire da domenica prossima la festa si arricchirà del famoso “Salotto del vino e del gusto”, nel giardino del palazzo Pellegrini- Carmignani. Noitv seguirà la manifestazione con 7 speciali dal titolo “Sotto il cielo di Montecarlo”.