Convincente affermazione del viareggino Simone "Kalu" Kaludjerovic al prestigioso trofeo Nepi, svoltosi alla Montagnola di Firenze. Il boxeur, categoria 63,5 kg che svolge la propria attività sotto i colori della gloriosa società dell'Accademia Pugilistica Fiorentina, seguito dai maestri D'Agliana e Moriconi, ha mostrato segni di notevole miglioramento, sia sul piano tecnico che tattico, frutto di serrati allenamenti.
Il cammino vincente di Kalu lo ha visto battere prima l’esperto Samuel Fastame (AV Team) nei quarti di fjnale e poi il forte Palomba in semifinale. L’ultima battaglia lo ha visto opposto all’indomabile Francesco Etna della Pugilistica Massese. Match vivace e senza un attimo di tregua ma la precisione dei colpi ha premiato Kaludjerovic che continua della sua serie positiva.
Serietà e umiltà, fanno del pugile salmastroso da apripista per i campionati italiani che inizieranno a giugno. Ma prima ancora ci sarà la difficilissima trasferta in Francia, dove nel mese di maggio affronterà i migliori pesi super leggeri a livello europeo, nel trofeo delle cinture, che si svolgerà nella periferia parigina.