GINNASTICA RITMICA - Ultimo atto a Campi Bisenzio del calendario Regionale di Ginnastica Ritmica della UISP “Le ginnastiche”. La ritmica girasole ha portato i suoi gioiellini , sette splendide ginnaste preparate e supportate in zona riscaldamento dalle tecniche da Chiara Conforti e Rebecca Del Freo.
Prestazione Super per Valeria Pacini, in terza senior, che con un esecuzione impeccabile al nastro, vince la gara e ribaltando il risultato della prima prova conquista il titolo regionale. Nella quarta allieve, sempre più preparata ed in continua crescita tecnica, Viktoria Bazhenova, vince alle clavette ed è Campionessa Regionale e , grazie al risultato ottenuto nella prima prova, Luiza Gjergji , assente per infortunio , si laurea campionessa regionale al cerchio.
Il quartetto Spritz delle piccole emergenti composto da Margherita, Mya,Ylenia e Cecilia domina, vincendo tutto il possibile nella quinta categoria. Nelle Esordienti Margherita De Iturbe è Campionessa regionale al cerchio e Mya Castiglione al corpo libero. Nelle allieve Ylenia Caretti è Campionessa Regionale sia al cerchio che al corpo libero mentre Cecilia Porcella è vice campionessa nei due attrezzi.