Pietrasanta - Il professore della scuola IMT, già direttore artistico dell'evento culturale "Creartiva" è stato nominato dal sindaco presidente della Fondazione CAV. Ultimo tentativo per far funzionare l'organo mai entrato pienamente in funzione.

“Questa è un po’ l’ultima spiaggia: se non ci sarà quello slancio che ci aspettiamo dovremo seriamente ripensare alla Fondazione CAV, anche a livello di statuto” .
Non gira intorno alla questione il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti alla firma dell’incarico al nuovo presidente della Fondazione, la cui scelta è ricaduta su Nicola Lattanzi.
Ordinario di economia aziendale presso la Scuola IMT Alti Studi di Lucca dove insegna “Strategia e Management per i Sistemi Complessi”, Lattanzi, è stato direttore scientifico dell’evento culturale “Creartiva Pietrasanta”, da qua la decisione del sindaco di sceglierlo tra quelli che hanno partecipato al bando di assegnazione dell’incarico, incarico che verrà svolto a titolo gratuito e che ha lo scopo proprio di rilanciare il CAV in ottica di formazione professionale e artistica.
Un incarico assunto con senso di responsabilità, ha dichiarato Lattanzi, a cui spetta quindi il non semplice compito del rilancio di questa Fondazione.