Camaiore - Si è conclusa con il pranzo dello chef Cristiano Tomei e la premiazione del concorso degli orti creativi la 14 esima edizione di " E' la via dell'orto" la manifestazione dedicata al territorio e alle colture camaioresi, dedicata quest'anno alla cipolla.

Si è conclusa con il pranzo dello chef Cristiano Tomei, Direttore artistico della manifestazione e la premiazione per gli orti creativi la 14° edizione di “E’ la via dell’orto” la manifestazione dedicata alla valorizzazione del territorio camaiorese e dei suoi prodotti.
Una due giorni che ha animato il centro cittadino con stand ed esposizioni e che è stata caratterizzata da un clima prettamente primaverile: sole e bel tempo il sabato e pioggia e calo termico la domenica. Ma nonostante questo sono stati tantissimi i partecipanti anche per questa edizione, sia per le vie del centro che a seguire i laboratori curati dalla blogger Nara Marrucci.
Oltre la pranzo sotto il “Pala fiatella” come lo ha ribattezzato lo chef Tomei in onore della cipolla, a cui l’edizione era dedicata, la domenica ha visto anche, come detto, la premiazione del concorso per gli orti creativi.