SERIE C - I calciatori, dopo giornate frenetiche, hanno deciso di interrompere lo sciopero, stringere ancora i denti e non staccare la spina, ma la situazione societaria resta delicata ed è inutile dire quanto il fattore mentale abbia influito sulla sconfitta nel derby
La Lucchese crolla sul campo del Pontedera. La Pantera, dopo un avvio shock, ha chiuso il primo tempo sotto di tre reti e non è mai riuscita ad entrare veramente in partita. A decidere la gara la tripletta di Italeng e il gol di Lipari. A nulla è servito il gol di Selvini nel finale.
Una brutta battuta d’arresto per la squadra di Gorgone, che si è presentata in campo nonostante i tanti dubbi sul futuro. I calciatori, dopo giornate frenetiche, hanno deciso di interrompere lo sciopero, stringere ancora i denti e non staccare la spina, ma la situazione societaria resta delicata ed è inutile dire quanto il fattore mentale abbia influito sulla sconfitta nel derby. Da segnalare il rientro in campo di Saporiti dopo l’infortunio alla spalla, l’unica vera nota positiva.
Adesso testa alla prossima partita contro la Vis Pesaro, anche se la vera partita si giocherà fuori dal campo.