La Canniccia rinasce e diventa Motor Club

La Canniccia rinasce e diventa Motor Club

Cinzia Chiappini

di Cinzia Chiappini

Pietrasanta - Taglio del nastro per il Motor Club del patron Attilio Bindi alla presenza del sindaco Stefano Alberto Giovannetti e delle autorità locali. La Canniccia diventa la casa degli amanti dei bolidi ma accoglierà anche eventi e cerimonie

4 anni di lavori, tutti affidati a ditte e professionisti versiliesi, e dopo quella che il suo stesso patron ha definito “una follia”, il prossimo 21 aprile riaprirà al pubblico in una veste completamente nuova la Canniccia, uno dei locali simbolo della vita notturna Versiliese anni ‘90. L’area, 32mila metri quadrati, è stata completamente ripensata e riqualificata per trasformarsi da discoteca a “Motor Club”.
La nuova Canniccia può vantare un circuito per auto e moto da 700 metri, un vero e proprio paddok, un ristorante da 190 posti e un bellissimo giardino. Il tutto per ospitare eventi dedicati ai motori ma anche meeting, cene di gala, open days e cerimonie. Motore del club uno staff di una ventina di persone di cui 7 stagionali. Al suo attivo il Canniccia Motor Club ha già la presentazione della Porche Macan e la tappa finale di Terre di Canossa, una classica riservata alle auto d’epoca.