HOCKEY PISTA - La partita di serie A/1 di hockey su pista tra Cgc e Follonica è stata posticipata a mercoledì a causa della Final Four WSE Trophy, che vedrà il Follonica sfidare il PAS Alcoy. Il Cgc, reduce da una vittoria cruciale, attende il risultato del Sandrigo per definire la propria posizione in classifica e la possibilità di accedere ai play-off.

La partita relativa al campionato di serie A/1 di hockey su pista in programma sabato sera tra il Cgc ed il Follonica è stata posticipata alle 20,45 di mercoledì in quanto la società maremmana organizza sabato e domenica la Final Four della Wse Trophy è la nuova e terza competizione maschile per club che assegnerà un trofeo europeo.Il Follonica di Sergio Silva giocherà sabato contro i valenciani del PAS Alcoy, mentre l’altra Semifinale sarà tra i ticinesi svizzeri del Roller Club Biasca e i francesi del Coutras. Domenica 6 la Finale sempre al Capannino, la sede della Final Four.
Il Cgc dopo la vittoria determinante per cercare la salvezza diretta a Montebello domenica pomeriggio di 5-1 con le reti di Cinquini e Mura e la tripletta di Samuele Muglia, oltre alle solite parate decisive di Pablo Gomez, attende il risultato di sabato sera del Sandrigo, che ospita il Bassano, ed in caso di sconfitta dei padroni casa la squadra di Alessandro Cupisti sarebbe salva matematicamente e se riuscisse a migliorare la sua attuale posizione potrebbe anche giocare i preliminari per i play off, altrimenti la stagione finisce comunque con una salvezza come da obiettivo della società.Non resta dunque che attendere l’esito della pista.