VIAREGGIO - Al Teatro Jenco l'ottavo memorial intitolato alla 20enne viareggina scomparsa in un tragico incidente nel giugno 2015 a Lido di Camaiore. Di fronte agli studenti e alle istituzioni locali lo spettacolo dedicato all'educazione stradale

Avrebbe compiuto 30 anni tra poche settimane ma la sua vita si è spezzata in un drammatico incidente nel giugno del 2015. Dieci anni dopo il ricordo di Elisa Pezzini è vivo più che mai insieme alla battaglia condotta dai genitori, Simona e Stefano, per avere strade più sicure e giovani più consapevoli nel mettersi alla guida. Al Teatro Jenco centinaia di studenti hanno preso parte all’ottavo Memorial Elisa Pezzini: molti rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine presenti per assistere insieme ai ragazzi ad uno spettacolo a metà tra educazione stradale e sentimento.
Alla classe 4sps dell’Istituto Alberghiero Marconi di Seravezza è andato il premio del concorso annuale dedicato a Elisa grazie al video realizzato sulla sicurezza stradale.