massa - Il giovane cantante Kophra (nome d'arte di Mario Cofrancesco) ha ricevuto il premio Insieme per aver portato in auge il nome del territorio apuano grazie al suo successo musicale.

È stata una grande emozione per Kophra, nome d’arte di Mario Cofrancesco, ricevere il premio Insieme di fronte agli amici, alla sua band e a suo padre Antonio, visibilmente commosso.
Il cantante emergente è stato invitato da Daniele Tarantino e Angela Maria Fruzzetti, presidente del premio, per il successo che ha ottenuto negli ultimi anni, che ha “portato alla ribalta il nome del territorio apuano”.
Kophra, con la sua energia e la sua voglia di arrivare lontano, ha conquistato tutti grazie anche a testi che parlano di argomenti molto delicati come la violenza di genere e la salute mentale perché il suo obbiettivo è quello di “dar voce a chi non ne ha”.
Prima della consegna del premio il giovane cantante ha fatto una promessa alla moderatrice Laura Lucchini: partecipare alla tavola rotonda che verrà organizzata a breve con il centro antiviolenza Sabine di Montignoso per portare un messaggio di speranza con il suo bravo “Semplicemente Respira”.