Seravezza - Smantellato un bivacco in località Retignano usato come base dagli spacciatori della zona. Arrestata una donna e un uomo di 54 e 28 anni a cui sono stati sequestrati diversi grammi di stupefacenti vari
I Carabinieri del Comando Stazione di Seravezza, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio e con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Pisa San Rossore, hanno smantellato un bivacco utilizzato come spaccio in un’area boschiva nei pressi della frazione seravezzina di Retignano.
L’operazione ha rivelato una struttura ben organizzata, con teli da campeggio, scorte di cibo e attrezzature per la permanenza prolungata dei pusher.
Il blitz è avvenuto contestualmente all’intervento dei carabinieri di Pietrasanta che hanno arrestato 2 soggetti – un 54enne residente a Pietrasanta ed un 28enne straniero irregolare sul territorio nazionale – che all’esito delle perquisizioni sono stati trovati in possesso di cocaina, eroina, crack e marjuana verosimilmente destinate allo spaccio.