Carrara - Spoiler alla Des’Art di Avenza: affidata ad Emma Castè la direzione artistica del nuovo progetto. Prima nazionale al teatro Rosa di Pontremoli il prossimo 14 giugno.

Il ballerino del marmo Alex Bordigoni porta in scena in prima nazionale “Il pianoforte (s)colpisce l’anima”. La danza contemporanea del coreografo e ballerino di Carrara incontra e dialoga con i suoni del marmo catturati dal music maker Nicola Marchini ed il pianoforte inedito del compianto Pape Gurioli, storico tastierista di Jovanotti.
Lo spettacolo debutterà in prima nazionale il prossimo 14 giugno al Teatro La Rosa di Pontremoli. E’ la prima tappa di un lungo viaggio iniziato nel 2016 dalle cave di Fantiscritti che porterà il progetto del Ballerino del Marmo, la cui direzione artistica è stata affidata ad Emma Castè, nei teatri e non solo.