Allenamenti carraresi per Paolini ed Errani

Allenamenti carraresi per Paolini ed Errani

Redazione

di Redazione

Carrara - La coppia oro alle ultime Olimpiadi accompagnata dalla coach Tathiana Garbin ha scelto la terrarossa del Centro Sportivo della Polizia Municipale per un fine settimana di preparazione ai prossimi impegni

Un weekend di allenamento per Sara Errani e Jasmine Paolini che sono arrivate sul campo da Tennis del Centro Sportivo Polizia Municipale di Carrara per allenarsi in vista dei prossimi tornei sulla terra rossa.
Un viavai di curiosi, sportivi e tifosi si è avvicendato per osservare da vicino le due campionesse e strappare una foto e un autografo sulle palline da tennis o sulle racchette. Molto disponibile Errani, che si è prestata all’incontro con giovanissimi tifosi, un po’ più schiva Paolini, attualmente sesta nel ranking mondiale, che ha salutato velocemente i presenti e si è allontanata per ritrovare la concentrazione.
La sindaca Serena Arrighi e l’assessore allo sport Lara Benfatto hanno voluto salutare le due atlete e ringraziarle per aver scelto nuovamente la struttura comunale come sede dell’allenamento, omaggiando la città con la loro presenza.