FOSCIANDORA - Nella giornata di Pasquetta, al Ciocco, la Taverna dello Scoiattolo si sdoppia e diventa anche Lodge dello Scoiattolo, un piccolo hotel di montagna per chi vuole soggiornare immerso nella natura della Garfagnana senza rinunciare al comfort di una location moderna e accogliente.

Taglio del nastro nella tenuta del Ciocco alla Taverna dello scoiattolo che da oggi si sdoppia e diventa anche Lodge dello Scoiattolo.
L’antico posto di alpeggio e di caccia oggi è un apprezzato luogo dove si celebra la buona tavola, ma la novità salutata proprio nel giorno di Pasquetta è la realizzazione, nello stesso stabile del ristorante, di un piccolo hotel di montagna: tre camere e una suite in quota in modo di apprezzare h24 il piacere della natura.
Al taglio del nastro, oltre alle aziende che hanno eseguito i lavori, anche a tanti componenti della famiglia Marcucci tra cui Marta Stefani Marcucci, che ha curato la nascita di questi nuovi spazi, la sindaca di Barga Caterina Campani e il sindaco di Fosciandora (Comune in cui si trova l’edificio, seppur di pochi metri) Moreno Lunardi
Il Lodge dello Scoiattolo è uno spazio ricettivo dotato di sei posti letto, tre camere matrimoniali e salottino, pensato appositamente per ospiti che desiderano soggiornare nel verde e all’interno della natura in affascinanti suite moderne e funzionali. Immersa nel bosco, si tratta di una location moderna ed accogliente diversa dalle altre, con ampio parcheggio, una scelta di spazi per eventi di ogni tipo e una sala da pranzo riscaldata.