Aggredito in pieno giorno titolare del BirBar

Aggredito in pieno giorno titolare del BirBar

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Giovanni Maggini, nel pomeriggio del primo aprile, è stato aggredito da uno sbandato che frequenta la pineta da alcuni giorni e che, oltre a rubare soldi e generi alimentari, lo ha picchiato violentemente causandogli una lesione ad un occhio.

 

Aggressione e rapina in pieno giorno a Viareggio a Giovanni Maggini 55 anni titolare del Bir Bar in via Fratti nei pressi dell’ex ospedale Tabaracci di fronte la pineta di Ponente.

Intorno alle 16,30 del primo aprile un uomo con accento del nord Italia, che da circa venti giorni gravita la zona della pineta, ha rubato dei soldi dalla cassa approfittando di un momento di stanchezza del titolare che si è addormentato, arraffando circa 150 euro e dei generi alimentari

Scoperto dal titolare lo ha colpito con calci e pugni procurandosi lesioni ad un occhio ad un piede e alla schiena guaribili in 35 giorni dopo essere stato refertato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è stato trasportato in ambulanza.

Il racconto del titolare del bar assistito dall’avvocato Aldo Lasagna che presenterà denuncia alle forze dell’ordine per questo grave episodio.