LUCCA - Grande successo per la compagna amatoriale Invicta che ha partecipato al Festival Nazionale di teatro dialettale "Leonessa d'oro 2025" a Travagliato, in provincia di Brescia, a cui sono state ammesse solo 10 compagnie selezionate in tutta Italia.

La rassegna è organizzata dall’Associazione Culturale Mosaico e l’Invicta ha portato in scena al teatro Micheletti la fortunata commedia “La panacea di tutti i mali” , 3 atti brillantissimi di Antonella Zucchini, riveduta in vernacolo lucchese dal regista Cataldo Fambrini.
Si tratta delle disavventure della famiglia Bongini, alla prese con con la depressione del capofamiglia e i primi amori di sua figlia. Alla fine risate ed applausi, con l’Invicta che si conferma tra le compagnie più apprezzate nel fertile panorama teatrale amatoriale lucchese.