Serie D: sfide decisive per Tau Altopascio, Seravezza Pozzi e Ghiviborgo

Serie D: sfide decisive per Tau Altopascio, Seravezza Pozzi e Ghiviborgo

Roy Lepore

di Roy Lepore

SERIE D - Nel girone D di Serie D, il Tau Altopascio affronta in trasferta il Lentigione, quinto in classifica, in una gara importante per consolidare la terza posizione. Nel girone E, il Seravezza Pozzi, secondo a pari punti con il Foligno, ospita il Flaminia Civitacastellana, penultimo, con l'obiettivo di centrare un altro successo dopo la vittoria contro il Poggibonsi. Sfida complicata per il Ghiviborgo, che affronta in casa la capolista Livorno, in cerca di riscatto dopo la sconfitta con il Terranuova Traiana.

Il Tau Altopascio per il girone D della serie D domenica pomeriggio è in trasferta sul campo del Lentigione, quinto in classifica anche se distante dai ragazzi di Simone Venturi che sono terzi. I padroni di casa hanno rifilato in trasferta un 3-0 al Riccione terz’ultimo in classifica.
Il Seravezza Pozzi nel girone E appaiato con il Foligno al secondo posto dietro al Livorno lanciatissimo in Lega Pro, riceve al “Buon Riposo” il Flaminia Civitacastellana penultima e può essere un’occasione per bissare il successo di Poggibonsi.
Il Ghiviborgo riceve la corazzata Livorno di mister Paolo Indiani e non sarà una gara semplice, però dopo la sconfitta con il Terranuova Traiana è necessario provare a muovere la classifica.
Per la stagione 2025-2026 il Dipartimento Interregionale ha stabilito che vadano in campo sempre tre giocatori uno del 2005, 2006 e 2007.