LUCCA - SLT ha conclusa la cessione del 100% delle quote di Sanbabila. La nuova proprietà, di cui non si conosce il nome, ha nominato come nuovo amministratore il Dott. Nicola D’Andrea.

Ceduta nuovamente, il terzo cambio di proprietà negli ultimi due mesi e mezzo, e senza sapere a chi. Prosegue senza sosta il calvario societario da parte della Lucchese. Un nuovo capitolo di un dramma sportivo e non solo che assume i contorni di un breve comunicato nel quale la SLT Associati “comunica – si legge – di aver concluso la cessione del 100% delle quote di Sanbabila srl ad una nuova proprietà, la quale ha nominato come nuovo amministratore il Dott. Nicola D’Andrea”.
“La nuova proprietà del gruppo Sanbabila – continua la nota -, che ha già sottoscritto il passaggio di quote in sede notarile, resta ora in attesa dell’evasione dei restanti adempimenti burocratici, indispensabili a poter esercitare pienamente i propri poteri amministrativi”. Escono di scena quindi l’avvocato Giuseppe Longo e Stefano Sampietro. Contattata da NoiTv, l’amministrazione comunale invece non ha rilasciato dichiarazioni sulla questione.
Mentre sul fronte societario i colpi di scena si susseguono e la crisi appare ormai irreversibile, sul campo i ragazzi di Gorgone non mollano l’obiettivo della salvezza diretta e si stanno preparando a una nuova cruciale partita contro la Ternana.