Partirà con ogni probabilità dalla panchina Giorgio Tumbarello nel big match contro la Ternana di domenica prossima al Porta Elisa. Il recupero del forte centrocampista rossonero è quasi completato ma mister Gorgone non intende forzare il recupero.
Tumbarello quindi, reduce dalla distorsione ad un ginocchio, nei piani di Gorgone partirà come riserva ma potrebbe entrare entrare in campo a gara iniziata.
Questa è la buona notizia. Quella cattiva invece è che è terminata in anticipo la stagione di Giovanni Catanese. L’infortunio del 32enne centrocampista siciliano è risultato piuttosto serio: la lesione al ginocchio patita con il Legnago ha interessato anche il crociato e per lui il campionato può dirsi praticamente terminato.
Un’assenza pesante in più per Gorgone in vista delle ultime gare della stagione. Per il resto, contro la Ternana confermate le assenze di Gemignani e Saporiti.
Da parte propria, la Ternana dovrà fare i conti con il forfait del forte centrale difensivo Loiacono. Anche lui ha terminato la stagione a causa della lesione al malleolo sinistro. In ballottaggio per sostituirlo ci sono Maestrelli o l’ex rossonero Fazzi, che a due mesi dalla sua partenza potrebbe subito tornare al Porta Elisa da avversario