HOCKEY PISTA - Domenica pomeriggio, l'Hockey Forte dei Marmi ospita il Trissino, squadra di vertice e vincitrice della Coppa Italia, in una partita che promette spettacolo. Il Cgc Viareggio, invece, affronterà una trasferta cruciale a Montebello, in una gara fondamentale per la lotta salvezza.

Giocano entrambe domenica pomeriggio alle 18 l’Hockey Forte dei Marmi e il Cgc Viareggio.
I rossoblù fra le mura amiche ricevono la capolista Trissino, che ha vinto la Coppa Italia, ma che al “PalaDante” nel girone di andata superarono per 3-2 al termine di una bella gara da parte dei ragazzi di Mirco De Gerone, che dopo il recupero vinto 7-2 con il Sandrigo martedì sera si presentano a questo appuntamento pronti per regalare altre emozioni ai propri supporters che non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra. I veneti giovedì sera hanno perso in casa con il Noia 2-1 l’andata dei quarti di finale di Wse Champions League e tra una settimana in trasferta cerca di ribaltare il risultatonegativo.
Trasferta decisiva in chiave salvezza da parte del Cgc Viareggio a Montebello che all’andata perse 2-1 al Palabarsacchi.Per i ragazzi di Alessandro Cupisti in palio ci sono punti pesanti e questa è una di quelle partite che deve essere considerata come fosse una finale, se i bianconeri vogliono centrare l’obiettivo della salvezza. Ecco perchè occorre prestare la massima concentrazione e nessun calo di tensione nell’arco dei 50′ minuti.