LUCCA - Per Valentina Mercanti "il re è nudo" riferendosi al Sindaco Pardini, mentre Massimiliano Baldini manifesta il suo disaccordo con il presidente di Lucca Holding.

“Inutile pensare che Lucca possa vivere di vita propria spiritualmente facciamo già parte di Gaia”. Sono parole che suonano come una sentenza quelle pronunciate dal presidente di Lucca Holding Marco Porciani, nel corso del consiglio comunale aperto alla cittadinanza sul futuro del servizio idrico a Lucca. Porciani ha anche sottolineato come Gaia metterà nelle casse comunali ben 14 milioni di euro.
Dichiarazioni che sembrano chiudere ogni discorso sulla vicenda e a cui non sono mancate le reazioni, come quelle dei consiglieri regionali di Lega e PD, Massimiliano Baldini e Valentina Mercanti.