Claudia Bonuccelli guida Fratelli d’Italia a Camaiore

Claudia Bonuccelli guida Fratelli d’Italia a Camaiore

Federico Conti

di Federico Conti

CAMAIORE - La consigliera comunale, candidata sindaco nel 2022, è stata eletta al congresso comunale. Succede ad Andrea Fornari

E’ Claudia Bonuccelli il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Camaiore. La consigliera comunale, già candidata sindaco del centrodestra alle elezioni del 2022, è stata l’unica candida alla guida del partito camaiorese. Quattro i membri del coordinamento eletti, ovvero i restanti consiglieri comunali del gruppo: Simone Frugoni, Massimiliano Micheli, Rita Lari e Cinzia Romboni. A presiedere il congresso – ospitato nella sala della biblioteca comunale a Palazzo Tori Massoni – il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni. Presenti i coordinatori comunali versiliese e lucchesi. I vertici comunali del partito in Versilia sono stati rinnovati tutti nei mesi scorsi.

Tra la priorità del neo coordinatore ricompattare il centrodestra in vista delle elezioni del 2027.  Il congresso ha segnato dunque il passaggio di testimone con l’ex coordinatore Andrea Fornari.