MASSA - La cifra raccolta da Conad Nord Ovest sarà destinata alla Casa di Aisha, lo spazio che accoglie i piccoli pazienti e le loro famiglie nel periodo post-operatorio

Grazie alla campagna natalizia delle campanelle, che ha riscosso un enorme successo, Conad Nord Ovest ha raccolto 289.600 euro a sostegno della Fondazione Luigi Donato per Monasterio e dell’Ospedale del Cuore di Massa. Il ricavato sarà destinato alla Casa di Aisha, uno spazio dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie nel delicato periodo post-operatorio.
L’iniziativa rientra nel più ampio programma di sostenibilità “Sosteniamo il futuro”, che mira a promuovere il benessere delle persone e il supporto alle comunità locali. Grazie alla generosità di chi ha partecipato alla raccolta fondi, il progetto della Casa di Aisha sta diventando realtà, offrendo un luogo di conforto e accoglienza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.
Il progetto sta prendendo forma, come spiegato dall’ingegnere Emanuel Donadel, responsabile dei lavori e probabilmente vedrà la luce prima del prossimo inverno.