Spazio Sport Forte dei Marmi secondo alla Coppa Carnevale

Spazio Sport Forte dei Marmi secondo alla Coppa Carnevale

Roy Lepore

di Roy Lepore

KARATE - Per gli atleti di Spazio Sport Forte dei Marmi, il 2025 inizia positivamente, con un secondo posto alla Coppa Carnevale di karate, gara organizzata dall'ente di promozione CSEN svoltasi a Viareggio. Giunta ormai alla 33esima edizione, la competizione ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia.

Il prestigioso risultato è stato ottenuto grazie alle brillanti prove eseguite dai ragazzi, in particolare nella specialità del kata (forme) in cui l’associazione fortemarmina è da anni una delle
migliori realtà a livello nazionale. Questi i risultati ottenuti alla fine della manifestazione: doppia medaglia d’oro per Tommaso Cipollini, kata e palloncino fanciulli; medaglia d’oro anche per Laura Gabana, kata bambine, Cristiano Bertellotti, kata ragazzi, Jacopo Silicani, kata cadetti marroni/nere, Ylenia Francini, kata master A marroni/nere, Elena Lorenzoni, kata master B marroni/nere.
Secondo posto per Gabriele Menichini, kata bambini, Nicole Stagi, kata juniores marroni/nere, Elena Di Lelio, kata seniores marroni/nere. Medaglia di bronzo per Ginevra Panfile, kata e palloncino bambine, Alessio Sacchelli, kata e palloncno ragazzi, Maicol Federigi, kata bambini, Leonida Delledonne, kata fanciulli, Lidia Di Ciolo, kata esordienti gialle/arancioni, Diego Doci, kata cadetti gialle/arancioni, Ester Mattugini, kata juniores marroni/nere. Alla fine della manifestazione, il Maestro Gianluigi Vendramini, si è dichiarato soddisfatto delle prestazioni di tutti i suoi atleti ed è fiducioso che i risultati arriveranno presto anche per i ragazzi che in questa occasione non sono riusciti a salire sul podio. L’associazione sportiva Spazio Sport svolge i suoi allenamenti presso la palestra delle scuole Carducci di Forte dei Marmi e le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.