Serie D: Tau Altopascio a caccia di punti, sfide decisive per Seravezza e Ghiviborgo

Serie D: Tau Altopascio a caccia di punti, sfide decisive per Seravezza e Ghiviborgo

Roy Lepore

di Roy Lepore

SERIE D - Nel girone D della Serie D, il Tau Altopascio cerca punti preziosi in trasferta contro il Corticella, mentre il Seravezza Pozzi, dopo il rigore fallito nel finale contro il Siena, affronta il Montevarchi nel girone E. Il Ghiviborgo, reduce dal recupero con l’Orvietana, ospita il Flaminia Civitacastellana con l’obiettivo di consolidare la zona playoff. Sfide cruciali per tutte le squadre toscane in un turno che potrebbe rivelarsi determinante per la classifica.

Il Tau Altopascio per il girone D della serie D è alla ricerca di punti sul campo del Corticella, anche se i padroni di casa  che sono in zona play out non possono permettersi ulteriori passi falsi. Ha pareggiato 1-1 a Riccione, mentre il Tau è incappato nella sconfitta per 1-0 a Forlì perdendo in questo caso anche la testa  della classifica, che è del Forlì e del Ravenna.
Nel girone E il Seravezza Pozzi che la settimana scorsa ha sprecato il jolly del calcio di rigore al 95′ contro il Siena pareggiando 0-0 che non ha realizzato è a Montevarchi che ha impattato 2-2 in casa del Poggibonsi.
Il Ghiviborgo riceve il Flaminia Civitacastellana penultima in classifica ed ha la possibilità sfruttando il fattore campo anche di muovere la classifica consolidando la zona play off.Il recupero sul campo dell’Orvietana ha dimostrato che la squadra è viva.