La Lucchese contro il Milan Futuro per cercare uno scatto salvezza

La Lucchese contro il Milan Futuro per cercare uno scatto salvezza

Redazione

di Redazione

LUCCA - La squadra di Gorgone si appresta ad affrontare uno snodo cruciale per la permanenza in Serie C. Fischio d'inizio alle ore 15.

Tre punti per riscattare la sconfitta nel derby toscano contro la Pianese. Tre punti per trovare lo scatto che serve per andare alla caccia della salvezza diretta. È con questo obiettivo che la Lucchese di Giorgio Gorgone si appresta ad affrontare il Milan Futuro allo stadio Chimetti di Solbiate, in quello che è a tutti gli effetti il big match salvezza di giornata. Una sfida tra squadre rossonere divise da un solo punto in classifica, che all’andata terminò con il punteggio di uno a uno. 

Un crocevia che la Lucchese si appresta a vivere con il recupero del suo giocatore più talentuoso: Edoardo Saporiti. Il centrocampista ha scontato la giornata di squalifica, e dovrebbe essere regolarmente nell’undici titolare, così come Catanese, anche lui al rientro dopo la squalifica. In attacco presente Magnaghi, mentre tra i pali Melgrati. Nel pacchetto arretrato si va verso l’esordio per il neo acquisto Simone Benedetti, con Gucher e Gasbarro. A centrocampo, oltre a Catanese, in cabina di regia il neo acquisto Galli, affiancato da Tumbarello. Sulle due fasce ci saranno Antoni e Gemignani.

Probabile formazione: Melgrati; Gasbarro, Gucher, Benedetti; Antoni, Catanese, Galli, Tumbarello, Gemignani; Saporiti, Magnaghi.