Pietrasanta - Secondo corso del Carnevale Pietrasantino aperto dalla performance della cantautrice milanese giunta in Versilia con il suo corpo di ballo. ultima sfilata con le giurie al lavoro prima del gran finale del due marzo

E’ stata l’energia travolgente di Jo Squillo e delle sue ballerine a dare il via alla seconda sfilata del carnevale pietrasantino. Sul palco allestito in piazza Matteotti la cantautrice milanese ha anticipato la sfilata di carri e coreografie con uno show degno delle sue performance del passato, forte di una presenza scenica che niente ha da invidiare ad artiste più giovani ma, soprattutto, di una costante voglia di esibirsi dal vivo.
Dopo lo show, che si è ripetuto alla fine della sfilata insieme alle coreografie delle contrade, la sfilata vera e propria con i 9 carri e le 9 coreografie che hanno percorso il circuito.
Questo è stato l’ultimo corso con le giurie – presiedute da Franca Dini – “al lavoro” prima del gran finale del 2 marzo, quando ci sarà l’ultima sfilata a cui seguiranno i verdetti che decreteranno i vincitori di questa edizione.