Massa - Lorenzo era molto conosciuto in città e tanti sono stati i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.

Un silenzio assordante ha pervaso il sagrato e l’interno della Parrocchia del Corpus Domini durante l’ultimo saluto a Lorenzo Molitierno, il 29enne che ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre viaggiava sul suo scooter in località Romagnano.
Nonostante la vicinanza del chiassoso Viale Roma, congestionato dal traffico dovuto alle centinaia di parenti, amici e conoscenti che hanno accompagnato Lorenzo nel suo ultimo viaggio, durante la funzione il tempo si è quasi bloccato, lasciando i presenti sospesi in una bolla silenziosa e rispettosa.
Toccante il momento dell’uscita del feretro: dopo qualche minuto di assoluta immobilità, tutti sono scoppiati in un applauso liberatorio, sfogando tutto il dolore e la rabbia per un giovane padre che non potrà più rivedere la sua famiglia e il figlio Santiago, che ha compiuto 4 anni pochi giorni fa.
Lorenzo era molto conosciuto in città sia per il bar Santiago, che gestiva a Mirteto, luogo di ritrovo per la comunità, sia per il suo passato di campione di ballo latino americano, passione che condivideva con la sua compagna Yana.