Viareggio - Nonostante lo slittamento di una settimana, in tanti hanno partecipato all'evento organizzato da I-Care e Sei Versilia

Eccolo il popolo della Burlawalk che per il secondo anno ha invaso la Passeggiata per uno degli eventi più colorati tra quelli che rientrano nella galassia del Carnevale di Viareggio.
Nato da un’idea di Farmacity I-Care, l’evento è realizzato da Sei Versilia con il supporto dell’amministrazione comunale.
Una manifestazione aperto a grandi e piccini che ha l’obiettivo di far scoprire Viareggio e il suo Carnevale attraverso una sana camminata di 5 km tra musica, coriandoli ma soprattutto maschere.
E quest’anno l’appello a partecipare mascherati, con il concorso abbinato alla maschera singola e a quella di gruppo più fantasiosa ha raccolto l’adesione pressochè totale dei partecipanti.
Prima del via alla camminata la premiazione del concorso riservato alle scuole elementari viareggine e l’omaggio alla memoria di Claudio Morganti, dopo di ché l’esplosione di coriandoli che ha dato il via alle maschere.