Viareggio - L'elezione è avvenuta nell'ambito del congresso che si è tenuto all'Hotel Esplanade. Aperto il tavolo per decidere sul candidato a sindaco e Forza Italia apre a strade differenti rispetto al nome di Ciro Costagliola

E’ stato l’hotel Esplanade ad ospitare il congresso comunale di Fratelli d’Italia, al termine del quale si è tenuta la votazione che ha eletto Marco Dondolini come segretario comunale del partito di Giorgia Meloni.
Un primo passaggio fondamentale per poter iniziare la discussione con tutto il centro destra per giungere all’identificazione del candidato da presentare alle prossime elezioni amministrative di Viareggio ma, soprattutto, presentare un programma politico unitario.
La questione del candidato è stata affrontata all’interno del congresso anche nell’intervento del neo segretario comunale di Forza Italia Vittorio Fantoni che, pur ribadendo la scelta degli azzurri di presentare le candidatura di Ciro Costagliola, non ha escluso eventuali passi indietro nel caso emergesse una figura più autoritaria.
Figura che potrebbe essere scelta anche all’interno delle liste civiche, come fatto intendere dal deputato Riccardo Zucconi .