Fantoni eletto segretario comunale degli Azzurri all’unanimità

Fantoni eletto segretario comunale degli Azzurri all’unanimità

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Il congresso comunale di Forza Italia ha votato all'unanimità la figura di Vittorio Fantoni, già commissario del partito, come nuovo segretario comunale

 

Vittorio Fantoni, imprenditore con un lungo impegno nel settore sociale, già commissario comunale del partito degli Azzurri, è il nuovo segretario comunale di Forza Italia di Viareggio.

L’elezione all’unanimità è avvenuta nel corso del congresso che si è svolto al Marco Polo Center, di fronte ad un’ampia platea di iscritti e simpatizzanti.

Presenti all’appuntamento (presieduto dal segretario provinciale Carlo Bigongiari) il vice segretario nazionale Deborah Bergamini, il coordinatore regionale Marco Stella ed esponenti della coalizione di centrodestra.

Fantoni, che è stato assessore nella giunta Lunardini, ha illustrato la sua mozione all’interno della quale ha toccato tutti i punti legati al suo mandato, primo tra tutti l’impegno, in vista delle prossime amministrative, di far convergere gli alleati sulla figura del candidato unico individuato da forza Italia in Ciro Costagliola.