SERIE D - Nel campionato di Eccellenza, la domenica si preannuncia ricca di sfide decisive. Il Viareggio affronterà una difficile trasferta contro la Sestese, seconda in classifica, con l'obiettivo di rientrare in zona play-off nonostante le assenze. Il Camaiore si recherà a Certaldo per cercare i punti necessari alla promozione matematica in Serie D, coronando un campionato trionfale

Per il campionato di Eccellenza domenica trasferta difficile per il Viareggio sul campo della Sestese seconda in classifica, che all’andata al Marco Polo Sports Center pareggiò 0-0. Una gara che coincise con l’esonero dell’allenatore Stefano Santini sostituito da Christian Amoroso. I bianconeri sono reduci dalle due sconfitte con la Pro Sorgenti LIvorno e il Real Forte Querceta e sono usciti fuori dalla zona play off, si presenteranno ancora a questo incontro con alcune assenze pesanti. La Sestese mercoledì pomeriggio è approdata ai quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia affrontando il Sansepolcro dopo il pareggio 1-1 nella gara di ritorno con il Gambettola vincendo all’andata 1-0.
Il Camaiore va a Certaldo alla ricerca dei punti matematici che possano sancire la promozione in serie D al termine di un campionato trionfale.
Il Castelnuovo se la vede al “Nardini” con il Cenaia per difendere i play off contro una diretta concorrente.
Il Real Forte Querceta con il Cecina cerca di proseguire la striscia positiva carico dopo il successo per 2-0 conquistato con il Viareggio al Marco Polo Sports Center. La Massese è di scena a Pontebuggianese e dopo la sconfitta interna per 1-0 contro i Mobilieri Ponsacco, se vuole un posto nei play off deve vincere.