HOCKEY PISTA - Il CGC Viareggio si prepara ad affrontare la capolista Trissino nella prossima giornata di Serie A1 di hockey su pista, dopo la sconfitta subita contro il Valdagno. Nel frattempo, l'Hockey Forte dei Marmi ospiterà il Follonica mercoledì sera.
![](https://i0.wp.com/www.noitv.it/wp-content/uploads/2024/12/cgc-viareggio-supera-di-misura-2.jpg?fit=696%2C392&ssl=1)
Per la serie A/1 di hockey su pista il Cgc Viareggio è impegnato domenica pomeriggio alle 18 sulla difficile pista del Trissino, attualmente in testa della classifica, che all’andata vinse di misura al Palabarsacchi per 6-5. I veneti hanno perso per la Wse Champions League con il Benfica 7-5. Il Cgc sabato scorso è stato sconfitto dal Valdagno 3-2.
L’Hockey Forte dei Marmi contro il Follonica giocherà mercoledì sera in casa. Intanto con un comunicato firmato dal presidente Piero Tosi la società annuncia che per il futuro punterà ancora di più sui giovani. La riforma dello sport a livello fiscale e amministrativo ha inciso più del previsto sulla gestione delle società e senza sostegni importanti e interventi straordinari come portati dall’imprenditore Attilio Bindi è necessario programmare diversamente per il futuro. E’ importante tornare ad una gestione meno onerosa, l’invito per i tifosi è di continuare a seguire la squadra e gli sponsor a dare il loro contributo compresa l’amministrazione comunale a cui va il ringraziamento del sodalizio rossoblù che nell’attuale stagione può giocarsi i titoli più importanti.
Sabato sera in A/2 sono in programma Roller Matera-Pumas,Spv-Rot.Salerno, mentre domenica Sarzana-Castiglione,Follonica-Rot.Camaiore.