Tir si ribalta su viale Europa davanti al Mc Donald’s

Tir si ribalta su viale Europa davanti al Mc Donald’s

Redazione

di Redazione

LUCCA - Un mezzo pesante si è ribaltato su viale Europa proprio davanti all'ingresso del Mc Donald's. Fortunatamente il conducente non ha riportato conseguenze. Il camion ha urtato un'auto ma anche il conducente della vettura non ha riportato ferite. Si sono verificati problemi al traffico in particolare sulla via Pisana.

Un incidente che solo per un caso non ha provocato gravi conseguenze. Un camion che trasportava carta si è ribaltato su un fianco subito fuori l’uscita dell’autostrada A11, su viale Europa, davanti all’ingresso del Mc Donald’s. Si parla di uno dei tratti stradali più transitati di Lucca ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito, nè il conducente del mezzo pesante ne l’automobilista dell’unica vettura rimasta coinvolta, che è riuscito ad evitare l’impatto con il camion.

Non è chiaro cosa abbia provocato lo sbilanciamento del Tir, diretto verso Lucca, e la conseguente caduta su un fianco. Di sicuro chi ha assistito alla scena ha dato subito l’allarme e sul posto è arrivato un mezzo del 118 che ha però constatato come l’incidente non avesse provocato feriti gravi.

In viale Europa sono successivamente arrivati i Vigili del Fuoco, per controllare uno sversamento del camion e la Polizia Municipale, oltre che per i rilievi, per la regolazione del traffico. Si sono infatti subito create code in ingresso dalla via Pisana Nuova.