PROVINCIA DI LUCCA - La squadra di Venturi senza due pedine importante. Il Ghiviborgo intanto ha ingaggiato dalla Pistoiese il giovane marocchino del 2003 Hamza Larhrib.
Nel girone D della serie D il Tau Altopascio è di scena domenica a Riccione, dove va bello carico dopo la vittoria della settimana scorsa con l’Imolese 4-1 anche sul piano numerico, una dimostrazione della forza dei ragazzi di Simone Venturi, che dovranno fare a meno degli squalificati Bernardini e del bomber Motti, sostituiti probabilmente da Lombardo e Carcani. Il Tau non dovrà sottovalutare gli avversari che hanno necessità di punti essendo sono in piena sono play out.
Il Seravezza Pozzi è reduce dal punto conquistato a Grosseto, contro una formazione agguerrita che ha confermato la forza della compagine verdeazzurra che nel girone D. Adesso i seravezzini ricevono al “Buon Riposo” l’Ostia Mare che ha battuto 2-1 l’Orvietana. Il Ghiviborgo ha ingaggiato dalla Pistoiese il giovane marocchino del 2003 Hamza Larhrib e domenica riceve il Montevarchi, cercando di sfruttare al meglio il fattore campo per rimanere nelle posizioni che contano della classifica.