Tau alla caccia di Forlì e Ravenna. Seravezza e Ghivi per consolidare le posizioni alte della classifica

Tau alla caccia di Forlì e Ravenna. Seravezza e Ghivi per consolidare le posizioni alte della classifica

Roy Lepore

di Roy Lepore

PROVINCIA DI LUCCA - Riparte il campionato di Serie D con i ragazzi di Venturi di scena a San Marino. Seravezza e Ghiviborgo rispettivamente contro Ostia Mare e Fezzanese.

Nel girone D della Serie D il Tau Altopascio, dopo essere stato in testa per buona parte della stagione, si trova adesso in terza posizione dietro alla capolista Forlì e al Ravenna. Sono tre i punti di distanza con la squadra di testa e due con la seconda. La squadra di Simone Venturi è stata indubbiamente protagonista fino ad oggi, e domenica è in trasferta a Budrio dove affronterà il San Marino, terz’ultima in classifica, del diesse Daniele Deoma, ex Lucchese.
Nel girone E il Ghiviborgo riceve allo stadio “Carraia”, intitolato ad Elso e Rolando Bellandi, l’Ostia Mare quart’ultimo in classifica. I ragazzi di Tommaso Bellazzini, che si trovano in zona playoff, hanno tutte le carte in regola per iniziare bene l’anno. Il Seravezza Pozzi posticipa alle 20.30 la gara con il fanalino di coda Fezzanese, e non solo per i supporters versiliesi ma anche per gli addetti ai lavori, è l’opportunità di poter seguire la gara, che i padroni di casa cercheranno di vincere per consolidarsi nelle zone alte della classifica.