SERIE D - Nel Girone D di serie D il Tau Altopascio riceve lo Zenith Prato mentre nel Girone E il Seravezza Pozzi è ospite del San Donato Tavarnelle. Le due compagini continuano la rincorsa alla vetta della classifica. Il Ghiviborgo vuole rilanciarsi contro il Siena.
Nel girone D della serie D il Tau Altopascio riceve domenica pomeriggio la formazione dello Zenith Prato, i ragazzi di Simone Venturi che dopo la vittoria a Riccione 4-0 hanno riconquistato la vetta della classifica, se pur insieme a Forlì e Ravenna, intendono sfruttare il fattore campo. Dopo la squalifica tornano disponibili Motti e Bernardini. Gli ospiti hanno fatto il colpaccio di andare a vincere a Forlì 3-2.
La Società del Seravezza Pozzi nel girone E seconda insieme al Grosseto è ospite del San Donato Tavarnelle vittoriosa ad Orvieto 1-0 ed ha distaccato alcune avversarie che sono in zona play out. Il Seravezza Pozzi intanto
con il ricavato della vendita della prima pallina di Natale, personalizzata con il logo della società, ha donato 5.500.000 euro a favore della Fondazione Luigi Donato per Monasterio Ets e al suo Ospedale del Cuore (Opa Massa) destinata all’acquisto di un ecografo portatile cardiaco e vascolare.
Il GhiviBorgo è a Siena che ha gli stessi 34 punti in classifica, ed è una partita delicata in quanto i padroni di casa vorranno cercare di recuperare qualche posizione in classifica, visto che la piazza si sarebbe attesa sicuramente qualcosa di più da parte della squadra.