LUCCA - In manette quattro albanesi di età compresa tra i 24 e i 38 anni, sorpresi durante uno scambio di stupefacenti. Gli spacciatori hanno anche provato a disfarsi di due buste contenenti in tutto 1,140 kg di droga.
Oltre un chilo di cocaina e circa 4mila euro in contanti. È quello che la polizia ha rinvenuto a Mugnano, nel Comune di Lucca, in un’azione di controllo che ha portato all’arresto per spaccio di stupefacenti di quattro persone di nazionalità albanese, di età compresa tra i 24 e i 38 anni.
Il tutto è partito dalla segnalazione di un agente libero dal servizio, il quale, notando un auto sospetta di grossa cilindrata con tre persone a bordo, ha provveduto ad allertata una volante. Nell’attesa di quest’ultima, è sopraggiunta un’altra vettura con una persona a bordo, che si è affiancata ai tre uomini.
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato due persone intente nel gettare due buste; all’interno delle quali, gli agenti hanno rinvenimento due dosi di droga, di cui una dal peso di circa un chilo. Inevitabile la perquisizione delle due vetture, sottoposte a sequestro, e dei quattro uomini. Un passaggio che ha fatto saltare fuori anche 4mila euro in contanti.