Lucchese, contro l’Ascoli probabile Antoni al posto di Quirini

Lucchese, contro l’Ascoli probabile Antoni al posto di Quirini

Redazione

di Redazione

Torna in campo la Lucchese, per il match del venerdì sera contro l'Ascoli, dopo l'ennesima serie di giornate convulse per la Pantera. Dalla cessione di Ettore Quirini al Mila Futuro alla presentazione della nuova dirigenza al Porta Elisa, con allegata contestazione ultras fuori dalla stadio.

Fino alla notizia rilanciata da alcuni siti di un’ulteriore proposta di acquisto della società, che sarebbe stata avanzata dal gruppo italo australiano del Racing City Group Global, società di gestione sportiva con sede a Londra di cui fa parte anche l’ex giocatore nazionale del Marocco, Achraf Lazaar.

In questo panorama fluido, al limite del caos, il riconfermato mister Gorgone e i calciatori devono trovare la concentrazione per affrontare al meglio i bianconeri marchigiani.

Sul terreno del Porta Elisa dovrebbero scendere gli undici che hanno pareggiato a Rimini, ovviamente senza Quirini. Al suo posto probabilmente ci sarà Antoni. Confermati Gucher al centro della difesa e la coppia Saporiti – Magnaghi in avanti.

Nell’Ascoli, reduce dal pareggio interno per 2-2 contro il Milan Futuro dovrebbe fare il suo esordio sulla trequarti il neo acquisto Carpani. Davanti ci sarà la coppia d’attacco Corazza – Forte.