LUCCA - Appuntamento il 1° e il 2 febbraio con la prima edizione del festival organizzato dal Comune di Lucca in collaborazione con l’Accademia Maestrod’olio di Fausto Borella, il Grand Universe Lucca & Residences (Marriott Bonvoy), Shaner Hotel Group e la Penn State University School of Hospitality Management
Lucca per due giorni diventa capitale dell’olio extravergine di oliva. L’appuntamento è al Real Collegio il 1° e il 2 febbraio con la prima edizione di “Lucca Olive Oil You”, il festival internazionale interamente dedicato all’olio artigianale di eccellenza. L’evento è organizzato dal Comune di Lucca in collaborazione con l’Accademia Maestrod’olio di Fausto Borella, il Grand Universe Lucca & Residences, Shaner Hotel Group e la Penn State University School of Hospitality Management.
L’evento celebra l’olio extravergine di oliva, simbolo di eccellenza del nostro territorio, trasformando Lucca nel punto di riferimento per appassionati, operatori del settore e i migliori produttori italiani.
Un evento unico nel suo genere, destinato a crescere negli anni, con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’olio di qualità, il suo valore salutare e il suo potenziale di mercato internazionale.