PALLAVOLO B1 DONNE - Si separano le strade tra la società versiliese e Stefanini, che ha portato i biancoazzurri dalla Serie C alla B1. Al suo posto infatti arriva Luca Berti (nella foto), con esperienze in serie A sia come giocatore, sia come dirigente che come assistant-coach.
Berti ha già cominciato il suo lavoro anche in vista della ripresa del campionato di B1 nella prima partita dell’anno che vedrà le biancoazzurre domenica 12 gennaio di scena sul campo del Rubiera.
“Serviva una sferzata dopo questo girone d’andata troppo altalenante, e così è stata presa questa importante decisione, sofferta ma concordata con Stefanini – commenta la presidente della Pallavolo Versilia Vanessa Greco – l’obbiettivo principale per questo 2025 deve essere quello di mantenere questa categoria che con fatica immane abbiamo conquistato. Con Stefanini in due stagioni abbiamo scritto pagine di storia sportiva territoriale e non solo, traguardi mai raggiunti dalla nostra società, una doppia promozione che ha pochi eguali a livello nazionale. Avrà sempre la nostra profonda gratitudine”.