Camaiore - Traguardo storico per la manifestazione organizzata dalla Misericordia di Capezzano con l'esibizione di 16 gruppi musicali e le relative Befane accompagnate al palco dalle macchine d'epoca
40 anni di Rassegna delle befane. Capezzano e la sua Misericordia hanno tagliato questo storico traguardo, con un’edizione della manifestazione ricca di sorprese ed eventi che hanno fatto da corollario all’esibizione delle 16 Befane partecipanti che si sono avvicendate sul palco allestito sotto la tensostruttura posizionata di fronte alla sede della Confraternita.
Tra le novità di questa quarantesima edizione, la presenza delle auto d’epoca che hanno accompagnato fino al palco le Befane dei vari gruppi musicali. E poi, tradizione nella tradizione, la Pesca di Beneficenza, che ha attirato tantissimi partecipanti che hanno voluto dare così il loro contributo alla Misericordia.
Presente sul palco della Rassegna, per premiare i gruppi musicali e le befane, l’assessore alle tradizioni del comune di Camaiore, Andrea Favilla che ha portato i saluti dell’amministrazione e si è complimentato con il presidente della Misericordia per questo traguardo storico.